Richiedi ora un preventivo

Informativa ex art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016

Questa informativa ha la finalità di fornire all'utente le informazioni relative al trattamento dei dati forniti per l'utilizzo del modulo “contatti” del sito web pibbroker.it in conformità all' art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016.

1. Titolare del trattamento

Titolare del trattamento è TROVATO PIETRO con sede legale in piazza Santa Barbara 36 Paternò - 95047 mail pibsrls@pec.cataniaimprese.it , P.I. 05591450878

Il titolare del trattamento non ha nominato un responsabile della protezione dei dati personali (RPD o DPO).

2. Finalità del trattamento dei dati

I dati personali raccolti dal titolare del titolare del trattamento sono finalizzati a fornire all'utente una risposta alla richiesta inoltrata per il tramite del modulo “contatti”, presente all'interno del sito web pibbroker.it

3. Base giuridica del trattamento

Il trattamento dei dati personali dell’utente avviene lecitamente ove:
− è basato sul consenso dell'interessato.

4. Conservazione dei dati

I Suoi dati personali, oggetto di trattamento per le finalità sopra indicate, saranno conservati per tre mesi dall'evasione della richiesta di informazioni, inoltrata dall'utente attraverso il modulo “contatti”.

5. Comunicazione dei dati

I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione a soggetti terzi.

6. Diritti dell’interessato

>

Tra i diritti riconosciuti agli interessati dal Regolamento UE n. 679/2016 rientrano quelli di:
- chiedere l’accesso ai dati personali raccolti ed alle informazioni ad essi relative;
- chiedere la rettifica dei dati inesatti o l’integrazione di quelli incompleti;
- chiedere la cancellazione dei propri dati personali nelle ipotesi previste dall’art. 17, paragrafo 1 del Regolamento UE n. 679/2016;
- chiedere la limitazione del trattamento dei dati dell’utente nelle ipotesi previste all’art. 18, paragrafo 1 del Regolamento UE n. 679/2016;
- chiedere ed ottenere che i dati personali dell’utente trattati in modo automatizzato e acquisiti con il consenso dell'interessato o sulla base di un contratto stipulato con l'interessato siano forniti a quest’ultimo in un formato strutturato e leggibile da dispositivo automatico, anche al fine di comunicare tali dati ad un altro titolare del trattamento (diritto alla portabilità dei dati);
- opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei propri dati personali nelle ipotesi previste dall’art. art. 21 del Regolamento UE n. 679/2016.
- revocare in qualsiasi momento il consenso, ma solo nell’ipotesi i cui il trattamento sia basato sul consenso per una o più finalità e riguardi dati personali comuni (come data e luogo di nascita o luogo di residenza) ovvero categorie particolari di dati (come origine razziale, opinioni politiche, convinzioni religiose, stato di salute o vita sessuale);
- proporre reclamo a un’autorità di controllo e per l’Italia all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

7. Modalità del trattamento

>

Il trattamento viene effettuato attraverso strumenti elettronici), per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia.

8. Conseguenze della mancata comunicazione dei dati personali

Il mancato conferimento dei dati richiesti all'interno del modulo contatti comporta l'impossibilità di inoltrare la richiesta di contatto e quindi di riceverne la risposta.

ANPAL e il Fondo nuove competenze

Hai ottenuto l’aggiudicazione del Fondo Nuove competenze, gestito dall’ANPAL?

Sei stato aggiudicatario dei contributi a fondo perduto ANPAL?

Hai avuto la bella notizia ma hai scoperto che è possibile farti anticipare il 40% dell’importo se presenti una fideiussione?

Hai chiesto subito alla tua banca ma ti hanno detto che per avere una risposta ci vuole 1 mese e che bisogna depositare una somma di denaro a garanzia?

Chiedere in Banca una fideiussione sembra un controsenso, specialmente se ci si è aggiudicati un contributo a fondo perduto. 

  • Fideiussione, di che si tratta, che cos’è? 
  • Per ottenere la Fideiussione come devo fare?
  • che documenti devo presentare?

ECCO I 3 PASSAGGI PER OTTENERE LA FIDEIUSSIONE ANPAL:

La nostra società ti fornisce la fideiussione che stai cercando in 3 passaggi molto semplici:

  1. manda un’email con i documenti patrimoniali della tua società, firmando per presa visione la privacy della nostra società(info@italiafideiussioni.it);
  2. valuta il preventivo ed effettua il pagamento tramite bonifico bancario;
  3. ricevi la fideiussione con firma certificata come richiesto da ANPAL, via email.

Contattaci subito per saperne di più.

ANPAL? Cos’è?

Cominciamo col comprendere cosa sia l’ANPAL. Si tratta di un’Agenzia nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, governativa, che si occupa di sviluppare l’occupazione in Italia, mediante corsi di formazione per acquisire nuove abilità. Essa è particolarmente rivolta ai giovani.

Sviluppano corsi di formazione per i più giovani ed inesperti, si occupano di orientamento lavorativo, danno un aiuto concreto per la ricerca del lavoro e incentivi numerosi per l’assunzione di nuova occupazione giovanile.

  • Sviluppano incentivi per il reinserimento di persone che hanno perso l’occupazione e non sono più giovani.
  • Si occupano di mettere in contatto chi cerca lavoro con le aziende che cercano personale, infatti è possibile caricare sulla loro piattaforma un curriculum lavorativo.
  • Propongono numerosi corsi di formazione, specialmente per le nuove competenze digitali, non solo a chi cerca lavoro, ma anche a chi sta già lavorando.

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE SISTEMI DI POLITICHE ATTIVE PER L’OCCUPAZIONE PON SPAO – FONDO NUOVE COMPETENZE – FNC

Il PON – SPAO è un programma nazionale di politiche attive per l’occupazione che fa riferimento ai finanziamenti europei per la riforma del mercato del lavoro. Il Fondo Nuove Competenze, con i suoi contributi a fondo perduto, offre ai datori di lavoro l’opportunità di ridurre l’orario dei loro dipendenti e di permettere loro di ottenere una retribuzione per frequentare corsi di formazione e sviluppare nuove abilità, in particolare nel campo digitale.

Il FNC è un finanziamento a disposizione dei lavoratori che necessitano di formazione, al fine di acquisire nuove competenze, in particolare nel periodo di emergenza pandemica da Covid-19. Si tratta di uno strumento utile per rimborsare le spese sostenute per l’acquisto di corsi di formazione professionale, compresi i contributi previdenziali e assistenziali relativi alle ore di lavoro ridotte al personale dedicato.